venerdì 21 dicembre 2012

Masturbazioni mentali da fine del mondo


Il mondo è ancora qui. Sì, va bene, lo sapevamo, evviva!

Ma sono l'unica che in fondo non ci vedeva niente di così catastrofico (scusatemi il triste gioco di parole)?
A me non sarebbe mica dispiaciuto smettere di farmi domande davanti allo specchio del tipo: troverò davvero un lavoro (quello famoso, unico e indivisibile -amen-)? Ho davvero fatto una cazzata a seguire la tanto lodata vocazione? Ho davvero investito gran parte dei miei 27 anni in qualcosa a cui in qualche modo ho già rinunciato (si legga "traduzione e insegnamento"?

Quella tipa lì, dentro lo specchio, con quella frangetta storta, mi guarda sempre imbambolata e non proferisce parola.

Forse sarebbe stato meglio se sti Maya c'avessero preso.

1 commento:

  1. Agny non dire così... se il mondo non è finito qualcosa deve pur significare...

    RispondiElimina